Ciao a tutti !
Pensa che sia importante scrivere sugli incontri Zoom !
Ecco perché ho creato questo topic, car nous ne pouvons pas tous assister aux réunions Zoom. Cependant nous nous devons d'en garder une trace écrite pour tous.
Ciao a tutti !
Pensa che sia importante scrivere sugli incontri Zoom !
Ecco perché ho creato questo topic, car nous ne pouvons pas tous assister aux réunions Zoom. Cependant nous nous devons d'en garder une trace écrite pour tous.
Hier nous avons déjà fait une réunion, ma nessuno ha condiviso nulla di chiaro al riguardo. Il faudrait donc que quelqu'un ayant participé à cette session fare un riassunto ! Posso farne uno ma non ho capito tutto, donc il ne serait pas complet.
Sí, las personas que asistieron a la reunion si pudieran hacer un pequeño resumen para que nos enteremos todos, más que nada porque yo no pude asistir por motivos de trabajo, asique sería de gran ayuda que se hiciera una puesta en común o algo.
ieri durante la riunione abbiamo deciso di orientare la scelta della musica su autori moderni , contemporanei e principalmente canzoni riguardo il Paese di origine, che tratti della cultura di quest'ultimo o qualche suo aspetto in generale ( per chi era presente,correggetemi se sbaglio qualcosa
) IL padlet in questione è quello condiviso da Carmen su MIriadi, ma lo trovate anche nel gruppo whatsapp. Abbiamo scelto di usarlo perchè sembrava interessante, intuitivo da usare e inoltre ottimo per creare un bel prodotto finale
. Abbiamo trattato anche altre cose, come altre idee riguardo il prodotto finale e l'elaborato plurilingue, la playlist spotify e molto altro. In ogni caso abbiamo fissato la prossima riunione sempre giovedì alle 17:30, ma se per caso è un problema per diverse persone possiamo fare un sondaggio e cambiare data e / o ora . Abbiamo un bel lavoro da fare quindi bisogna rimboccarci le maniche
. Per qualsiasi cosa, se posso essere utile o se occorrono informazioni scrivetemi pure su instagram o su whatsapp. Se mi viene in mente altro sull'incontro di ieri vi aggiorno sempre qui sul forum.Scusate il ritardo, ieri non ho avuto modo di scrivere il resoconto dell' incontro 
En réponse à ieri durante la riunione par Caterina Kossyvas
Merci beaucoup!!!
En réponse à ieri durante la riunione par Caterina Kossyvas
Molto bene, al lavoro!
E inoltre, Luisa ha incominciato a mostrarci come creare una playlist su Spotify, nominando per cartella i nomi delle nazioni e così possiamo inserire tutta la musica nuova e che ci piace : di artisti emergenti e creare delle didascalie sul padlet.
grazie mille Carmen
Ciao a tutti!
è stato molto bello ritrovarvi su zoom e finalmente abbiamo le idee più chiare
Abbiamo deciso come portare a termine il nostro lavoro:
1. Si creano due prodotti: il padlet e instagram (per inserire foto e testi)
2. Il prodotto finale è indirizzato a studenti universitari (su instagram si inseriscono le foto, i testi e il link del padlet)
3. Il prodotto finale sarà strutturato nel seguente modo:
a. Introduzione plurilingue : si spiega il prodotto, a chi è destinato e serve ad incoraggiare, motivare gli studenti ad ascoltare le canzoni
b. Parte centrale con le canzoni: 5 canzoni per ogni paese
c. Conclusioni plurilingue
Il lavoro sarà diviso in 3 gruppi:
1 Gruppo introduzione: Luisa (fr), Lisa (fr), Laura (Sp), Caterina (it)
2. Gruppo centrale: Sarah (it), Liliana (fr), Marisol (fr)
Questo gruppo dovrà rileggere le diverse parti e armonizzare i contenuti.
3. Gruppo conclusioni: Clémentine (fr), Laura (sp) Carmen (it)
Gli studenti brasiliani ( Ana Helena, Francisco, Ale, Vantezb(?) potranno scegliere in quale gruppo inserirsi e con chi lavorare
Ci siamo quasi.... forza... ultimo sforzo!!!