Aller au contenu principal

Produciamo le UD

In questo forum ci raduniamo in gruppi di lavoro e produciamo materialmente le UD.

La discussione si organizzerà in modo da...

- strutturare la nostra UD immaginando di creare una scheda (fiche) della BAI, immaginando di riempire i seguenti campi :

  • Présentation générale *
  • Contexte d'apprentissage *
  • Description de l'activité *
  • Documents supports

- e poi questi altri :

  • Objectif principal:
  • Objectifs secondaires:
  • Auteur(s) de l'activité:
  • Course type:
  • Habileté(s) ciblée(s):
  • Niveau(x) visé(s):
  • Public ciblé :

Per creare l'unità didattica possiamo prendere ispirazione da queste altre unità (per la strutturazione delle attività) :

Per realizzare la nostra attività per l'IC dobbiamo selezionare tra il materiale che abbiamo trovato nella fase 2 e mettere in forma.

Riferiamoci alla tabella dei livelli del Référentiel : https://www.miriadi.net/sites/default/files/tableau_des_niveaux.pdf

Abbiamo una settimana per realizzare le schede.... BUON LAVORO!!!!

 

New topic

Sujet Comment count Dernier commentaire
Dernière versions après les corrections faites par les equipes
par dpereira le
5

Bonjour à toutes et à tous

ven, 21/04/2017 - 17:11 Permalien
taleb.elkadri
Stavrina et Dalia
par Dalia Bellik le
2

Je m'en excuse ! c'etait une erreur de téléchargement de ma part :) Merci Me Garbarino 

mer, 15/03/2017 - 09:18 Permalien
Dalia Bellik
fiche pédagogique ( TaliB et Hantit)
par HANTIT. le
1

je tiens a préciser que notre fiche pédagigique n'est pas encore finalisée, en effet, nous avons testé cette fiche avec deux enfants que je garde, nous nous sommes enregistres moi et Aboubakr, entrain d'enseigner une partie de cette fiche pédagogique, actuellement, nous sommes entrain de réf

sam, 18/03/2017 - 15:29 Permalien
taleb.elkadri
Universitari e saluti (Magdalena & Mihaela)
par sandrag le
4

Voici nos derniers travaux (Marie et Lola) :

1) La réponse à l'évaluation de notre séance d'intercompréhension (faite par Stavrina et Dalia)

ven, 07/04/2017 - 21:52 Permalien
Lola Grisoni
Bambini e favole all'orale (Hantit Taleb)
par sandrag le
6

Thank you Dr. Garbarino! 

sam, 18/03/2017 - 15:24 Permalien
taleb.elkadri
Cinema (Zoum, Khadija, Boualem)
par sandrag le
4

Grazie mille per questo lavoro. La vostra scheda è chiara. Ora dobbiamo valutarla.. e, eventualmente, correggerla, se necessario. Faremo l'attività di valutazione nel forum della fase 4.

lun, 13/03/2017 - 11:19 Permalien
sandrag
Intercultura (Lola, Marie, Georgiana)
par sandrag le
11

[[{"fid":"1890","view_mode":"default","type":"media","link_text":"intercomprehension_-_canazele_dunarii.pdf","attributes":{"class":"file media-element file-default"}}]]

jeu, 16/03/2017 - 20:42 Permalien
Marie frdji
Adolescenti (Stavrina, Dalia)
par sandrag le
2

ah, ho visto che avete creato un altro forum per il vostro lavoro... va bene anche così...!

lun, 13/03/2017 - 11:30 Permalien
sandrag
Studenti universitari e gesti (Suttner, Ana)
par sandrag le
10

Gracias Sandra y Mathilde por los comentarios. Nosotras comenzamos también a  ver las propuestas de nuestros colegas con mucho entusiasmo. Estamos listas para comentar y recibir los comentarios de todos para mejorar nuestras propuestas mutuamente.

lun, 13/03/2017 - 19:10 Permalien
Ana
Bambini & favole (Maria & Daniel)
par sandrag le
2

Grazie mille per questo lavoro su Cappuccetto rosso, Daniel e Maria. Ora lo guarderemo attentamente per valutarlo... e, eventualmente, correggerlo, se necessario.

lun, 13/03/2017 - 11:12 Permalien
sandrag