[[{"fid":"5840","view_mode":"default","fields":{"format":"default","alignment":"","field_file_image_alt_text[und][0][value]":false,"field_file_image_title_text[und][0][value]":false,"external_url":""},"type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"default","alignment":"","field_file_image_alt_text[und][0][value]":false,"field_file_image_title_text[und][0][value]":false,"external_url":""}},"attributes":{"style":"float: left;","class":"media-element file-default","data-delta":"1"}}]]In questa fase dovrete:
- inserirvi in un gruppo di lavoro. I gruppi di lavoro saranno composti da utenti dei diversi gruppi istituzionali e saranno, di preferenza, plurilingui. Per inserirvi in un gruppo di lavoro dovrete cliccare sul bottone "Mes groupes" e scegliere a quale gruppo appartenere.
- documentarvi. Ogni gruppo cercherà e rielaborerà documenti sull'argomento proposto. I documenti potranno essere vari e multimodali.
La scansione del tempo sarà la seguente :
- Creiamo dei gruppi di lavoro internazionali e plurilingue. Si tratterà di piccoli gruppi di lavoro (4 o 5 persone al massimo,se possibile, altrimenti anche gruppi più ampi andranno bene). Osserviamo il materiale su cui vogliamo lavorare e iniziamo a mettere dei contenuti e delle idee per la nostra unità o attività didattica in intercomprensione.
- 2. : Costruiamo le unità/attività didattiche. Iniziamo a mettere in forma l'unità/attività. Pensiamo più seriamente a cosa possiamo creare per il nostro pubblico. Ogni gruppo di lavoro deve immaginare il proprio "pubblico-target" e dare forma al proprio lavoro, giustificando le scelte effettuate e creando una lezione ou un'attività in intercomprensione da pubblicare sulla BAI (Base d'attivita in intercomprensione).
Qui avete la composizione dei gruppi di lavoro : https://docs.google.com/document/d/1xxxnsLeKneB_y-TWLg6452Y0z_BAMGM4bvY…
E qui sto componendo i binomi per il teletandem :))) https://annuel.framapad.org/p/vu2CqFfPQGvRyt-k2bbt