Vés al contingut

Presentazioni!

[[{"fid":"5373","view_mode":"default","fields":{"format":"default","alignment":"","field_file_image_alt_text[und][0][value]":false,"field_file_image_title_text[und][0][value]":false,"external_url":""},"type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"default","alignment":"","field_file_image_alt_text[und][0][value]":false,"field_file_image_title_text[und][0][value]":false,"external_url":""}},"attributes":{"class":"media-element file-default","data-delta":"1"}}]]

In questo forum ci presentiamo e presentiamo il nostro profilo. Chi siamo? In quale università lavoriamo? Qual è la nostra disciplina ? Possiamo in oltre esprimere le nostre attese per questa formazione, e raccontare cos'è l'intercomprensione per noi : quali aspettative e quali progetti abbiamo rispetto a questo approccio didattico? Cosa vogliamo fare con l'intercomprensione nella nostra università?

Ovviamente, ognuno scriverà nella propria lingua materna! Di conseguenza, cerchiamo di comprendere i messaggi scritti nelle altre lingue e facciamo delle domande quando non capiamo un messaggio di un.a collega!

 

 

New topic

Sujet Comment count Dernier commentaire
Cos'è l'intercomprensione per me?
par sandrag le
7

@Ramona... penso che volessi inserire il tuo messaggio nella fase 2... mi sa che è finito qui per errore... possiamo spostarlo? dove lo mettiamo ?

dc., 25/11/2020 - 14:57 Enllaç permanent
sandrag
Ciao! Mi chiamo... vengo da ... Piacere!!!!
par sandrag le
25

Grazie, allora domani ci proviamo!!

dt., 24/11/2020 - 19:19 Enllaç permanent
Elisabetta Pal…